GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Martedì 22 settembre 2020

Il Ministro Costa salva un pesce dalla plastica e tuona contro i bicchieri monouso

A poche ore dalla tornata elettorale, il Ministro Costa (al mare con la moglie) si è miracolosamente accorto di un pesce drammaticamente intrappolato in un sacchetto di plastica e con un paio di forbici, attrezzo che non può mai mancare nella borsa da spiaggia, lo ha eroicamente liberato.
L'occasione è stata propizia per scrivere un post su Facebook e dire: "possiamo non usare bicchieri di plastica monouso?" (ma cosa c'entra???).
Anche il più sprovveduto dei cronisti avrebbe intuito la sospetta coincidenza elettorale, ma nonostante ciò Il Corriere della Sera ha pubblicato la news integrale nella sua area Politica (CLICCA QUI).
La sfacciataggine del messaggio Facebook è proseguita con un post scriptum del ministro "P.S. non dimenticate di votare, io lo farò domani a Napoli. Buon voto a tutti!".

Ci sentiamo presi in giro...

Didi Borbone la macchina firmata Didiesse strizza l’occhio alla sostenibilità...

Continua il sodalizio tra Caffè Borbone e Didiesse, azienda giovane e dinamica che produce macchine da caffè a cialde Made in Italy e che si attesta come punto di riferimento nel settore vending. Infatti, dopo l’esperienza della storica Frog, la macchina a cialde più venduta in Italia che ben coniuga design e praticità, nasce la Didi Borbone, la macchinetta a cialde adatta a ogni ambiente: barca, casa, ufficio e camper, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua linea pratica, dove colore ed eleganza rappresentano un vero tocco di stile.

Piccola, Bella e facile da usare, la Didi Borbone è anche eco-sostenibile grazie all'alchimia che riesce a raggiungere con la cialda compostabile, perfettamente smaltibile nell’umido e ideale per la concimazione naturale dei terreni.

Per leggere il Comunicato Stampa integrale CLICCA QUI

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Immobilismo sul monouso
2) Agenzia del Demanio

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI SETTEMBRE 2020