GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 


 

Lunedì 17 Novembre 2025

Parte la campagna 2026 per l'iscrizione alla newsletter di Fantavending

Il 2025 è stato un anno complesso per la filiera della distribuzione automatica italiana, ma per Fantavending è stato un anno straordinario dal punto di vista dei numeri. A un mese e mezzo dalla chiusura dell’anno abbiamo già superato i 20 milioni di visualizzazioni tra sito, pagina Facebook e YouTube, segnando un nuovo record assoluto.

Tra i risultati che ci rendono più orgogliosi c’è la newsletter settimanale, partita a maggio 2023 e ormai appuntamento fisso per gli operatori del settore. Ogni mercoledì gli iscritti ricevono gli aggiornamenti principali del vending italiano, con una redemption superiore al 36%, più del doppio rispetto alla media del mercato, e oltre 7.000 lettori attivi per ogni invio.

Per rendere la nostra lista contatti sempre più qualificata e aggiornata, fino alla fine dell’anno inseriremo in homepage la possibilità di iscriversi con una mail valida, rivolta sia ai lettori che non si sono ancora registrati sia a chi negli ultimi 18 mesi ha cambiato indirizzo e non ha ancora aggiornato i propri dati.

PER ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER E' SUFFICIENTE
INSERIRE LA PROPRIA MAIL QUI SOTTO E PREMERE IL PULSANTE

Amico del consumatore 2025, ma deve fare ancora di più...

Acqua Minerale San Benedetto ha ricevuto il premio “Amico del Consumatore 2025”, consegnato alla Sala David Sassoli di Palazzo Valentini durante il convegno nazionale organizzato dal Codacons. Un riconoscimento che valorizza l’impegno dell’azienda nella tutela dei consumatori e nella responsabilità sociale, con particolare attenzione al territorio e alla trasparenza nelle comunicazioni.

A ritirare il premio, nell’ambito della Giornata Mondiale della Gentilezza, sono stati Angelo Zinzi e Giovanna Cagnin, in rappresentanza dell’azienda. Il Codacons ha sottolineato la necessità di un approccio “gentile ma fermo” nella difesa dei diritti del cittadino, un metodo basato sul dialogo e sulla competenza giuridica.

La cosa curiosa è la targa stessa: oltre alla dicitura ufficiale, riporta anche un “… ma deve fare ancora di più”. Un’aggiunta che suona come una tirata d’orecchie, un invito a continuare il percorso intrapreso senza adagiarsi troppo sul risultato.

Forse al Codacons la frase sembrava simpatica, ma se si sente il bisogno di tirare le orecchie anche mentre si premia, l’effetto non fa ridere nessuno…

 


OGGI NELL'AREA RISPOSTE
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...


1) H24 Rimini

2) Opinioni contrastanti

CLICCA QUI PER LEGGERE

 

VAI ALLE NEWS DI NOVEMBRE 2025

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961