GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 


 

Martedì 19 Settembre 2023

BREAKING NEWS
Andrea Zocchi, AD di Evoca, si è dimesso. Al suo p
osto Jochen Fabritius

Evoca Group ha appena annunciato tre cambiamenti a livello di consiglio di amministrazione della società, con effetto immediato:

Andrea Zocchi ha deciso di dimettersi dalla carica di Amministratore Delegato. Zocchi ha svolto un ruolo di primo piano nell'azienda per oltre 20 anni, inizialmente come Chief Financial Officer  e successivamente come Chief Executive Officer  e rimarrà come membro del Consiglio di Amministrazione. Durante questo periodo, ha guidato con successo la trasformazione dell'azienda in leader mondiale nella produzione di macchine da caffè professionali, realizzando sette acquisizioni dal 2017. Zocchi ha anche guidato l'azienda attraverso la crisi del COVID-19, stabilizzando le operazioni dell'azienda e intraprendendo una ristrutturazione necessaria e di successo dell'azienda per creare una piattaforma sana per la crescita futura.

Jochen Fabritius succede ad Andrea Zocchi come CEO di Evoca ed entra a far parte del Consiglio di Amministrazione. Fabritius è stato in precedenza CEO del Gruppo MBCC dal 2020 fino alla sua vendita a Sika AG nel 2023. Prima di entrare in MBCC ha lavorato per Xella Group, prima in qualità di Chief Operating Officer dal 2014 e poi, dal 2017 in poi, come CEO. Durante questo periodo, sia MBCC che Xella erano di proprietà di affiliati dei Lone Star Funds, un affiliato dei quali è il principale azionista di Evoca. In precedenza ha lavorato per 15 anni presso la società di consulenza McKinsey & Company.

Evoca Group ha anche annunciato le dimissioni di Mark E. Keough dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, dovute alla sua decisione di ritirarsi. A Keough succede Dominik Halstenberg, nella posizione di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Michael Kolbeck si aggiunge al Consiglio di amministrazione.

Il Consiglio di amministrazione ringrazia Andrea Zocchi per la sua straordinaria leadership e Mark E. Keough per il suo contributo come Presidente. Il Consiglio dà inoltre il benvenuto a Jochen Fabritius come CEO, Dominik Halstenberg come Presidente e Michael Kolbeck come nuovo membro del Consiglio.

Coges investe nello sviluppo del mercato francese con un nuovo Sales area manager

Coges conferma la propria vocazione a crescere nel mercato europeo grazie all’assunzione di un nuovo commerciale, che sarà operativo in Francia per coprire in modo ancora più rapido ed efficace le esigenze di questo Paese.

Il team commerciale di Coges ha infatti accolto dallo scorso 4 settembre, il sig. Morgan Briquet, il quale ha assunto il ruolo di Area Manager per Coges Francia. Morgan ha già maturato una vasta esperienza nei settori del Coffee e del Vending lavorando per un’importante azienda del settore come Responsabile dello sviluppo, della valorizzazione e della fidelizzazione del portafoglio clienti B2B. Per Coges si occuperà di seguire i clienti storici, sviluppare nuovi lead in Francia e promuovere i nostri sistemi di pagamento, in modo da supportare la crescita di Coges anche in corrispondenza con il lancio sul mercato francese di nuovi importanti prodotti.

Coges Francia acquisisce quindi un’altra persona di riferimento commerciale importante per tutti i clienti ed un nuovo punto di forza nel team di Stéphane Metzger, storico coordinatore e rappresentante commerciale di Coges Francia, a cui appartiene già anche il nostro specialista di Customer service Hervé Raquin.

 


OGGI NELL'AREA RISPOSTE
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...


1) Il diabolico motivo

2) La stretta sugli H24 a Salerno

CLICCA QUI PER LEGGERE

 

VAI AI GOSSIP DI SETTEMBRE 2023

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961