GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 


 

Martedì 7 Febbraio 2023

Formazione tecnici

Bella iniziativa quella di Illiria servirebbe diversi istituti per ogni grande città con la collaborazione di aziende che si vogliono prendere cura di questi ragazzi giovani per farli diventare tecnici, ma in qualsiasi ramo lavorativo del mondo del lavoro. I tecnici non è che mancano solo nella distribuzione automatica mancano in tutti quei settori che si a che fare con il cittadino finale. Ma credete due settimane non bastano per cercare di fargli capire i primi approcci.

Siamo d'accordo, è importante investire in formazione e studiare delle iniziative per favorire l'ingresso nel settore di giovani direttamente dalle scuole. E' chiaro che due settimane non bastano, ma nel caso specifico di Gruppo Illiria sono solo la primissima parte della formazione. Dopo i 14 giorni passati all'interno della gestione, verranno infatti scelti tre ragazzi per: un’assunzione a tempo indeterminato, una a tempo determinato di 12 mesi e uno stage curricolare. Quindi proseguiranno il percorso che gli consentirà di diventare tecnici.

Un abbraccio a Pascal

Ciao Fanta, la storia che ha pubblicato su Pascal mi ha toccato profondamente. L'ho conosciuto ai tempi della Lady di Ferro, quando era responsabile in Selecta di Foodie's e veniva abbastanza spesso in Italia. Poi io sono uscito dal gruppo e dal settore, ma ogni tanto leggo ancora Fantavending ed è stata una botta leggere della sua terribile malattia. Lui non si ricorderà di me, ma se puoi pubblica questo messaggio e mandagli un abbraccio da parte mia!

Pubblichiamo volentieri il tuo messaggio, siamo convinti che a Pascal farà molto piacere e non ha alcuna importanza se non si ricorda di te, perché la solidarietà, quando è sentita e sincera, non ha un nome e cognome e ha grande importanza indipendentemente da chi la esprime.

 


OGGI NELL'AREA GOSSIP
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...


1) Contrordine compagni, il caffè fa bene al cuore...

2) Nespresso ottiene la certificazione UNI/PDR 125:2022 per la parità di genere

CLICCA QUI PER LEGGERE

 

VAI ALLE RISPOSTE DI FEBBRAIO 2023

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961