-+
   
GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY
   
 

Venerdì 14 dicembre 2018

Comune Milano...

Riguardo il Comune di Milano, il Gruppo Argenta, secondo voi, avrà fatto i suoi calcoli? Non lo avrà fatto solo per "dare noia" al gestore uscente... E poi erano corretti i numeri precedenti o quelli nuovi del Sorriso?

Al Comune di Milano i calcoli sbagliati li avete fatti voi! Sono giusti quelli sorridenti!

Tutto dipende dalle battute stimate. Se Argenta ci ha visto giusto farà bene al Comune di Milano.

Svelato il mistero. Al sorriso le gare le fanno considerando 12 centesimi tra costi fissi ed ammortamenti. Non male. Inoltre gli interessi passivi sono un optional.

Il Comune di Milano continua a far parlare i nostri lettori... Quasi sempre dopo questi grandi appalti ci si interroga su chi abbia azzeccato i numeri, ma è un esercizio molto più semplice di quanto si creda. Se il gestore che è dentro vuole difendere la locazione a tutti i costi (come spesso accade), è sufficiente prendere come parametro la sua offerta, visto che i numeri li sa sino all'ultimo centesimo.
A nostra esperienza il gestore titolare dell'appalto, quando scrive la sua offerta, chiude gli occhi, incrocia le dita e spera di andare in pari, se tutto va bene... Chi supera questa offerta, parte molto spesso in perdita e deve cercare di recuperare margine nel corso degli anni. Un operazione per niente banale...



Regione Liguria...

BUONGIORNO A TUTTI DI FANTA.... RIGUARDO LA REGIONE LIGURIA .....PERSONALMENTE LI MANDEREI AFF.....O IN QUANTO SE HANNO TUTTE STE PRETESE PERCHE' NON SI COMPRANO I DA E SE LI METTONO E POI VANNO ANCHE A CARICARLI E A PULIRLI GESTENDO LE SCADENZE E GLI ATTI VANDALICI PROVOCATI DA GENERAZIONI CON CRISI DI INFERIORITA' E SENZA RISPETTO DI NIENTE E DI NESSUNO DOVE TUTTO GLI E DOVUTO?

Il problema è sempre il solito: sino a quando trovano il gestore di turno che accetta condizioni capestro e paga il ristorno, loro vanno avanti...



 

VAI ALLE RISPOSTE DI DICEMBRE 2018

     

 

Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961