GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Venerdì 3 luglio 2020

4 euro...

Grazie ragazzi per avermi finalmente risposto su come calcolare il valore della mia gestione, ma non sono per niente d'accordo. Con i vostri calcoli le mie battute valgono poco più di 4 euro, davvero una miseria visto che si parla di 7-8 euro per altre acquisizioni.

Ma se ho un primo margine di 0,38, le mie battute valgono 10 euro??

Per rispondere alla prima domanda, negli ultimi anni ci sono state decine e decine di acquisizioni e ne ricordiamo davvero poche in zona 7-8 euro. Comunque siamo convintissimi di quei numeri e della metodologia di calcolo, se poi qualcuno decide di spendere di più o tenta di offrire meno per comprare una gestione, sono dinamiche che fanno parte delle trattative private. Ciò non toglie che il valore reale sia quello, non ci sono tante storie.
Per la seconda questione, purtroppo gli acquirenti si fermano in zona 7 euro o poco di più, perché al di sopra di un primo margine a 0,34, la posizione è di norma poco difendibile dalla concorrenza...

Inopportuno...

Buongiorno, ritengo inopportuno in questo momento di effettuare un'analisi sul valore della gestione. In questo particolare periodo è necessario porre visione al prossimo futuro, cercando di inviare segnali di fiducia con prospettive basate sul cambio radicale del modus operandi. La parola gestione racchiude esattamente il nostro lavoro. La differenza la fa il valore del nostro impegno quotidiano e vendere non e' una soluzione ma un ripiego.

A parte che il termine "inopportuno" ci calza a pennello, abbiamo pubblicato il messaggio solo in risposta a molteplici richieste della community. Non era certo un invito a vendere o a comprare... Su tutto il resto del tuo messaggio siamo d'accordo con te.

VAI ALLE RISPOSTE DI LUGLIO 2020

Art&Works S.r.l. Via Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961