GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Venerdì 7 Maggio 2021

La guerra a 30 centesimi

Fanta sei un bastardo a mettere su Facebook le foto della macchina del Lago di Lugano a 2 euro, tra l'altro di un gestore italiano... Noi siamo qui a farci la guerra a 30 centesimi... non ci abbiamo capito proprio nulla.

Caffè a 2 euro? Ma quanto costa al bar a Lugano?

Complimenti al gestore che ha capito che bisogna uscire dall'Italia per fare prezzi decenti, qui è impossibile.

Il post su Facebook ha avuto accessi record e l'abbiamo appena pubblicato anche sul sito. Il caffè a Lugano costa mediamente 2,50 CHF, quindi mettere un caffè al distributore all'80% del prezzo del bar è semplicemente corretto. In Italia con il bar mediamente ad 1 euro il vending dovrebbe essere a 80 centesimi. Forse sarebbe il caso di darci tutti una svegliata...

Ripartire

Buonasera, che ne pensate se due ARD e un tecnico che sono in uscita dal grande gruppo si mettessero insieme e aprissero una nuova gestione?

E' una scelta che tanti prima di voi hanno percorso negli ultimi anni, con risultati poco confortanti. Non pensate di fare lo stesso lavoro, visto che restate nel vending. Essere dipendenti e fare gli imprenditori sono due cose completamente differenti e che necessitano di un impegno e una visione molto diverse. Essere in tre soci poi complica le cose, sia se va male, sia se va bene...

Negozi automatici

Ciao Fantavending, complimenti per il sito, vi leggo da un paio di mesi sopratutto su Facebook, siete sempre molto divertenti e date info interessanti. Con la liquidazione io e mio marito vogliamo prenderci un negozio automatico. Conviene comprarlo chiavi in mano o farcelo costruire e metterci le macchine che scegliamo noi? Ci dareste una consulenza?(messaggio firmato)

Visto che avete un po' di esperienza vi consigliamo la seconda opzione. Scrivici su form@fantavending.it mettendo la stessa firma che avete usato per questo messaggio e vi risponderemo in tempi brevi.

VAI ALLE RISPOSTE DI MAGGIO 2021

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961