GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Venerdì 30 Luglio 2021

La coerenza del commerciale

Ciao ragazzi, ma cosa ne pensate dei tanti commerciali usciti in queste ultime settimane e che già fanno i fenomeni con i nuovi titolari? Non vi sembrano come i calciatori che dopo anni passati nella stessa squadra, la cambiano e baciano la nuova maglia come se fosse una reliquia? Ce ne sono alcuni che hanno passato gli anni a sparlare di una gestione e adesso che si sono intrufolati dentro la santificano... Ma un minimo di coerenza no?

Scusa i tagli,  ma non ci sembrava il caso di identificare un caso concreto, visto che è il concetto generale che conta. In effetti ci sembra poco elegante l'esaltazione della nuova maglia, soprattutto nel caso in cui sia stata denigrata per anni. Però va anche detto che molti commerciali sono usciti non certo per loro volontà e che dopo anni di lavoro non l'hanno presa molto bene. Quindi per loro è ovvio cercare un altro lavoro ed è umano prendersela con il vecchio gestore ed esaltare il nuovo...

Giovedì 29 Luglio 2021

Furto su commissione?

Vi riscrivo a una settimana di distanza dal primo messaggi per commentare il vostro post sul "furto totale". Guardate che quando si portano via un distributore intero non è per aprirlo con calma, ma per rivenderlo o per usare i pezzi. Qui nel Lazio è già successo diverse volte.

Furto dei d.a. Purtroppo in Campania è stata una abitudine per qualche mese. Il tempo di avvisare i clienti che se arrivava qualcuno a dire che doveva ritirare il distributore dovevano chiamarci per conferma.

"Furto totale..." è sicuramente un furto su commissione ahahahah.

In effetti ci avete scritto in molti per smentire la nostra tesi, che deriva dal fatto di aver letto diversi articoli di cronaca locale in cui interi distributori venivano trovati abbandonati in aree dismesse svuotati degli incassi e dei prodotti. Purtroppo dobbiamo rilevare che, quando sparisce un intero distributore, probabilmente anche il furto su commissione è una possibilità concreta...

OGGI NELL'AREA GOSSIP
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...


1) Solidarietà vending. Caffè in gratuiti
per tutto luglio in GKN...
2) Prima installazione a Parma
dell'innovativa BeWell di BWT
 

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI ALLE RISPOSTE DI LUGLIO 2021

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961