GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY
   
 

Sabato 21 luglio 2018

LUTTO NEL MONDO DEL VENDING

Questa mattina a Milano è venuto a mancare Carlo Doglioni Majer, titolare di Rheavendors.

Nato a Milano nel 1955, aveva iniziato come critico musicale per numerose testate, poi era stato direttore artistico dei Pomeriggi Musicali di Milano (1987-1991), quindi direttore artistico del Teatro Regio di Torino (1991- 1998) per poi collaborare con l'Orchestra Verdi di Milano e dal 1998 al 2001 è direttore artistico del San Carlo di Napoli. Dal 2001 si era dedicato all'impresa di famiglia: Rheavendors.

Pubblichiamo l'ultimo saluto di Fabrizio del Corno, Assessore alla cultura presso Comune di Milano:
"Addio a Carlo Majer, figura importante per la cultura musicale del nostro Paese e della nostra città, dove è stato direttore artistico dei Pomeriggi Musicali in un passaggio importante della storia di questa istituzione. Intelligenza e curiosità, apertura e passione erano gli elementi più evidenti della sua azione pubblica così come, per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, del suo modo di vivere e di essere".

Innovazione > Inaugurato a Milano lo showroom dell'acqua targato BWT.

Mercoledì sera è stato inaugurato a Milano lo showroom BWT, un moderno e vasto open space suddiviso in tre macro aree in cui spicca un avveniristico cubo di cinque metri ricoperto da maxi schermi a led e destinato a diventare il punto centrale delle attività di presentazione dei nuovi prodotti BWT applicati a tutti i settori della vita.
La prima area ospita una cucina per le attività di showcooking e un bar  attrezzato con filtri dedicati per coffee e water tasting. Un'altra area è dotata di display interattivi che illustrano le diverse tecnologie di trattamento acqua, da quella domestica e commerciale, fino alla più sofisticata per la produzione di acqua ultra pura a fini farmaceutici ed industriali. Un terzo ambiente è infine dedicato alla formazione e ci sarà la possibilità di partecipare a corsi specializzati di aggiornamento della scuola dell’AQA Talete BWT.
Anche il pubblico, in occasione di eventi speciali e open day, potrà visitare gli spazi e provare l’esperienza. L'evento ha visto anche la partecipazione di Davide Cavaglieri, campione italiano baristi 2018, che ha replicato per tutti ipresenti la sua gara ai recenti Mondiali di Amsterdam. Un reportage dell'inaugurazione sarà pubblicato sul numero 127 di D.A. Italia...



Gruppo Illiria > "Where the magic happens" sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro...

Mesi di programmazione, permessi, nulla osta, modifiche del distributore automatico, acquisto dei gadget e molto molto altro per arrivare in spiaggia alle 4 del mattino per divertire gli ignari passanti e riprendere il tutto per 7 ore con 5 camere videocamere diverse... Questo è successo sabato 14 luglio, l’ultimo dei tanti eventi realizzati dalla Comunicazione e Marketing di Gruppo Illiria sotto la regia di Marco Barazzuol, che da lunedi 16 ha lasciato l’Ufficio nelle mani di Carlotta Bortolin, con la quale negli ultimi anni ha collaborato in totale sintonia, per assumere la Direzione Sviluppo Business e la responsabilità del Category Management del Gruppo nell’ambito della importante ridefinizione dell’organigramma disegnata da Mario Toniutti allo scopo di creare la squadra Illiria 4.0 che sarà senza dubbio una protagonista del mercato del vending del futuro. Nel dare il suo saluto Marco, da sempre convinto che “non c’è niente di più serio che saper ridere di sé stessi”, non ha mancato di partecipare attivamente mettendosi in gioco in prima persona... CLICCA QUI PER IL VIDEO



OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Cannabis a Padova
2) Due pesi e due misure

CLICCA QUI PER LEGGERE
 

VAI AI GOSSIP DI LUGLIO 2018

Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961