GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Venerdì 22 Gennaio 2021

I bicchieri di carta nel mirino dell'Unione Europea...

Ormai è chiaro, l'Unione Europea considera le stoviglie di carta pericolose per l’ambiente, in quanto inquinanti. Si è accorta solo da poco che non sono composte al 100% di carta e quindi rappresentano una seria minaccia per l’ambiente, anche nel caso dei prodotti biodegradabili.

Tutto questo nonostante un recente studio (CLICCA QUI) dimostri che le stoviglie riutilizzabili generino il 177% in più di emissioni di CO2 rispetto alle monouso! I risultati sono inappellabili: il monouso, oltre ad essere più economico, è anche più “amico” dell’ambiente.

Chissà cosa si inventeranno adesso i politici che si sono appesi al petto la coccarda della difesa dell'ambiente senza nemmeno informarsi? Useranno ancora le tazze in ceramica quando scopriranno che tra acqua, detersivo e problemi di sicurezza igienica, stanno creando un impatto sul clima nettamente superiore al monouso e rischiando sul lato salute.

Il vero crimine verso l'ambiente è la disinformazione...

Nuovo Video Confida > I numeri del vending

Prosegue l'intensa attività di Confida per la valorizzazione del settore del vending attraverso video diffusi nei social media. Ecco l'ultimo arrivato sui numeri del vending...

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) I fatti nostri...
2) Odio molecolare...

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI GENNAIO 2021

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961