GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 


 

Venerdì 19 Aprile 2024

Appalto Stellantis - Cassa integrazione per 2.000 lavoratori del sito di Mirafiori

Diversi nostri lettori, dopo che è stata assegnato il mega appalto vending in 4 nazioni europee, si sono davvero appassionati alle vicende di Stellantis, tanto da mandarci continue segnalazioni...

L'ultima news è che Stellantis ha annunciato nuova cassa integrazione per tutti gli oltre 2mila lavoratori della 500 elettrica e della Maserati da lunedì 22 aprile fino a lunedì 6 maggio compreso.

"Il nuovo stop collettivo - spiega la Fismic Confsal - arriva dopo la cassa integrazione già in corso per i 1.260 lavoratori della 500 elettrica e il contratto di solidarietà in vigore fino a dicembre a rotazione per i 960 dipendenti della linea della Maserati. Questa nuova doccia fredda per tutti i lavoratori del sito di Mirafiori, dimostra come la manifestazione unitaria di venerdì 12 aprile fosse un reale grido d'allarme e non un allarmismo. Purtroppo, Mirafiori versa in una situazione di stallo costante e di incertezza che sempre di più colpisce tutti i lavoratori. Serve subito, senza più prendere tempo con annunci che rimangono vaghi e nell'etere, un nuovo modello per salvare il sito. Come già affermato, deve essere allocata immediatamente all'interno di Mirafiori l'intera gamma della 500".

Intanto gli azionisti di Stellantis hanno approvato gli stipendi dei manager, tra cui quello dell'Amministratore Delegato Carlos Tavares che ha percepito 23,5 milioni di euro nel 2023  a fronte dei 14,9 milioni del 2022, con un incremento che supera il 55%.

Road to Venditalia 2024: Spinel - Padiglione 8 – Stand F20 G23

Alla base del DNA di Spinel si trovano innovazione e ricerca continua che permettono di cogliere le sfide del mercato proponendo macchine da caffè espresso di altissima qualità per il settore OCS e HoReCa.

L’azienda, tra i principali player del mercato, ha da sempre creduto nell’importanza di offrire un prodotto per monoporzionato in grado di far sentire anche il meno esperto un ottimo barista, sia in un luogo famigliare ed accogliente sia in una sala ricevimenti.

Con questo spirito, accanto alla sua già ricca gamma, Spinel sarà presente a Venditalia e punterà i riflettori su MYCUBE, Ciao, Pinocchio e Coffee Tower.

In particolar modo, l’elemento che contraddistingue MYCUBE è l’accesso frontale alla tanica dell’acqua mediante uno sportello sul quale sono anche posizionate la lancia acqua e vapore. Tale scelta progettuale rende MYCUBE molto compatta e ideale per essere posizionata in luoghi con limitato spazio di installazione.

Nonostante le ridotte dimensioni rispetto ad una macchina tradizionale da banco, MYCUBE offre soluzioni tecnologiche che soddisfano chi ricerca prestazioni elevate ma allo stesso tempo è attento alla facilità di utilizzo e personalizzazione dell’esperienza sensoriale.


Road to Venditalia 2024: Evoca group - Padiglione 8 - Stand E20 F19

Il Gruppo Evoca si sta preparando ad accogliere i visitatori di Venditalia 2024, che si terrà dal 15 al 18 Maggio a Fieramilano Rho. Un appuntamento imperdibile per la filiera della distribuzione automatica e del consumo out-of-home.

Quest’anno Evoca vi proporrà di intraprendere un viaggio dentro il mondo Vending, superandone i confini tradizionali e vivendo un’entusiasmante avventura. Le novità dei principali brand del Gruppo diventeranno le imperdibili tappe di un percorso in cui l’innovazione si integra con la tradizione, dove il design si mette al servizio della user experience, per approdare a soluzioni evolute e rispettose dell’ambiente, grazie a un approccio industriale sostenibile.

In un viaggio che si rispetti le sorprese non mancano, e quelle di Evoca renderanno indimenticabile questa edizione di Venditalia.

 


OGGI NELL'AREA GOSSIP
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...


1) Cassa Covid

2) Macchine a caduta

CLICCA QUI PER LEGGERE

 

VAI ALLE NEWS DI APRILE 2024

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961