GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 


 

Venerdì 25 Novembre 2022

Culligan ha acquisito la bresciana Acquamatic (Gruppo Ovdamatic)

Culligan, azienda leader mondiale nel trattamento dell’acqua residenziale, ufficio, commerciale e industriale, prosegue nella sua strategia di acquisizione di aziende italiane operanti nel segmento dei water coolers.

Negli scorsi giorni ha infatti concluso l'acquisizione della bresciana Acquamatic, azienda del gruppo Ovdamatic da 25 anni specializzata nel comparto erogatori acqua, boccioni, refrigeratori a rete idrica, per azienda, Ho.Re.Ca. e casa.

Il Black Friday del vending! TIM chiude le sedi tutti i venerdì (32.000 a casa)

Sarà un venerdì nero per il vending! L'ultimo giorno lavorativo della settimana sarà infatti il giorno dello smart working per 32mila dipendenti del gruppo Tim. L’accordo sindacale è davvero da brividi per il nostro settore, perché prevede solo 2 giorni di lavoro in presenza e 3 giorni da remoto. Uno di questi 3 giorni sarà sempre il venerdì.

La giustificazione di TIM è che questa decisione consentirà efficientamento energetico, taglio delle emissioni di CO2 e una più stabile organizzazione del lavoro a casa e in ufficio...

Per il gestore che ha installato i distributori nelle sedi sarà un salasso. Il 60% del fatturato (2/5) se ne andrà in fumo perché i dipendenti non potranno fisicamente essere davanti alle macchine.

Speriamo che l'iniziativa di TIM non si propaghi ad altre aziende...

Parigi Expo Porte de Versailles, un quartiere fieristico di dimensione europea

VENDING SHOW, l’atteso appuntamento fieristico previsto dal 21 al 23 giugno 2023, non poteva scegliere una sede migliore per il suo debutto, un centro espositivo con un’alta reputazione internazionale situato in un quartiere in piena trasformazione!

Paris Expo Porte de Versailles è una sede unica in Europa, collegata a meno di 3 ore di distanza a tutte le capitali europee, facilmente accessibile e situata nel cuore della città a solo 15 minuti dall’iconica Torre Eiffel.

“VENDING SHOW”, l’atteso appuntamento fieristico previsto dal 21 al 23 giugno 2023, non poteva scegliere una sede migliore per il suo debutto, un centro espositivo con un’alta reputazione internazionale situato in un quartiere in piena trasformazione!

Paris Expo Porte de Versailles, con i suoi 215.000 mq di spazio espositivo e ben 72.000 m² di spazio verde è stato definito “una città nella città”, in grado di accogliere ogni anno oltre 7,5 milioni di visitatori.

Nell’area sono disponibili quasi 150.000 camere d'albergo e nelle immediate vicinanze della Fiera sono stati appena costruiti diversi nuovi hotel dalla concezione avveniristica, che rendono il quartiere un luogo sempre più piacevole e vivace in cui soggiornare.

Un motivo in più per partecipare a Vending Show, il più importante evento fieristico di settore del 2023, una vetrina internazionale sui principali prodotti alimentari studiati appositamente per la pausa ristoro degli oltre 300 milioni di consumatori in tutta Europa che utilizzano le vending machines ogni anno. Un intero padiglione espositivo (HALL 3.2) dedicato a tutte le innovazioni tecnologiche e alle principali tendenze d successo del comparto della distribuzione automatica.

L’associazione nazionale francese NAVSA, proprietaria di VENDING SHOW, ha affidato l'organizzazione a VENDITALIA, dando vita ad una collaborazione franco-italiana che garantirà il pieno successo internazionale dell'evento.

Vending Show, charm à la française, stile italiano, al centro dell'Europa.

 


OGGI NELL'AREA RISPOSTE
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Limiti di velocità

2) Vecchie abitudini

CLICCA QUI PER LEGGERE

 

VAI AI GOSSIP DI NOVEMBRE 2022

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961