GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Venerdì 26 Febbraio 2021

C'eravamo tanto amati > Lasciano il Sorriso due pezzi da novanta del Gruppo...

I pezzi da novanta sono quei grandi petardi sparati al termine dei fuochi d'artificio durante le celebrazioni. Una volta udito il loro forte boato, la festa è finita... Il concetto a nostro avviso è più o meno lo stesso anche per Argenta, che perde in una sola volta ben due top manager che hanno fatto la storia del gruppo: Maurizio Aimi e Marco Lucchese. Entrambi hanno appena rassegnato le loro dimissioni.

Maurizio Aimi era presente in azienda dal 1978, 42 anni di carriera come Operation Manager. Marco Lucchese (oggi Direttore Business Development) aveva 22 anni di Sorriso alle spalle.

La perdita a nostro avviso è davvero importante, perché entrambi sono quel tipo di persona che al di là del ruolo svolto e della mansione scritta sul biglietto da visita erano i veri e propri punti di riferimento dell'area operativa e commerciale del Gruppo.

Non è forse un caso che il principale quotidiano economico svizzero l'Handelszeitung, in un articolo appena uscito (CLICCA QUI) in cui si parla delle strategie del  duo Schmitz-Plumeri, nuovi super TOP manager di Selecta, faccia anche accenno alle critiche in arrivo dall'Italia.

La prestigiosa testata svizzera scrive testualmente: "Die haben keine Ahnung von der Realität, wird im italienischen Branchenblog Fantavending gelästert". Che tradotto significa: "Non hanno idea della realtà" insulta il blog di settore italiano Fantavending...

Confermiamo l'affermazione a noi attribuita dal "Sole 24 Ore" svizzero, lasciarsi scappare due manager come Aimi e Lucchese, in questo particolare momento storico, significa non avere nessuna idea della realtà italiana...

Gli Spot Covim tornano a Sanremo durante il Festival della canzone italiana

Covim, storica torrefazione ligure, conferma il profondo legame che ha sempre dimostrato nei confronti del suo territorio, investendo in comunicazione all’interno dell’evento mediatico più importante dell’anno: il Festival della canzone italiana di Sanremo.

Nella prima settimana di marzo, durante le cinque giornate della kermesse canora, gli Spot Covim andranno in onda non solo durante il Festival, ma anche all’interno di numerose trasmissioni di successo e nel prime time di RA1, RAI2 e RAI3.

La scelta di Covim di sponsorizzare un evento mediatico così iconico deriva anche dalla constatazione che le tradizioni sono un patrimonio importantissimo per qualsiasi comunità ed il rito del caffè e il Festival di Sanremo, sono senza dubbio due simboli che hanno saputo creare un legame profondo con generazioni di italiani.

Inoltre, la comunicazione televisiva di Covim è fortemente orientata a far conoscere al maggior numero di persone possibile gli importanti valori che rappresenta ed esprime il proprio marchio di caffè e il Festival di Sanremo è senza dubbio il palcoscenico ideale per presentare l’eccellenza delle sue miscele ad un pubblico davvero molto vasto.

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Ridatemi Scaltriti!
2) Fiocco Rosa

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI FEBBRAIO 2021

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961