Privacy Policy
GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOINDEXMETEOAVATAR

Giovedì 10 agosto 2017


FANTAVENDING AUGURA BUONE FERIE A TUTTI I SUOI LETTORI!

Lo staff di Fantavending si concede una pausa estiva.
Siamo comunque sempre on-line e sul pezzo: nel caso di BREAKING NEWS
o di altri importanti messaggi alla comunità pubblicheremo comunque le novità.
Continuiamo a leggere i vostri commenti per cui scriveteci! Li pubblicheremo più avanti.

Fantavending tornerà nella sua normale edizione lunedì 28 agosto

BUONE FERIE A TUTTI!!


 

Mercoledì 9 agosto 2017


L'ultimo saluto a Cesare Cerea...

Oggi pomeriggio alle ore 17, si terrà il funerale di Cesare Cerea alla Chiesa di Torre De' Roveri (BG) - Piazza Conte Sforza, 6. La comunità del vending così avrà la possibilità di dare l'ultimo saluto ad uno dei più importanti imprenditori del settore .
Moltissimi i messaggi di condoglianze alla famiglia arrivati in queste ore a Fantavending. Ne abbiamo ricevuti oltre 200 e continuano a scriverci. Sul nostro profilo Facebook (clicca qui) il post sul "lutto del mondo del vending" è stato letto da oltre 20mila persone e condiviso da altri 100 profili appartenenti alla community. Anche su questa piattaforma ci arrivano decine di messaggi di condoglianze ogni ora, un segnale inequivocabile di quanto fosse grande l'apprezzamento e il rispetto per la figura imprenditoriale e di grande umanità di Cesare Cerea...

Vandalismi e corrispettivi, chiudono i distributori automatici del latte...

Il numero di distributori automatici del latte in chiusura è in forte aumento, arrivano segnalazione da tutta Italia. Nel comasco ad esempio spariscono ad Olgiate, Binago e Malnate. Sulle macchine è affisso un cartello per avvisare la clientela che, a partire dal 15 agosto, il distributore verrà chiuso.
Al di là dei numerosi casi di vandal
ismo a pesare di più è la normativa sui corrispettivi vending. I gestori hanno infatti commentato alla stampa locale: "Ci mettono in ginocchio Impossibile star dietro all’Agenzia delle Entrate".
Nel settore del "latte automatico" l’obbligo è già scattato dal primo aprile per le macchine dotate di una porta di comunicazione necessaria per l’invio digitale dei dati a un dispositivo esterno che li memorizza e trasmette alla Agenzia delle Entrate, mentre per i distributori automatici di vecchia generazione (come i lattemat) la nuova procedura scatterà dal prossimo gennaio, per dare tempo di dotarsi delle apparecchiature tecnologiche necessarie per la trasmissione telematica. Ma per gennaio moltissimi saranno già chiusi...

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) FANTAVENDING AUGURA BUONE FERIE

CLICCA QUI PER LEGGERE
 

 

WWW.DAITALIA.IT


































 

VAI AI GOSSIP DI AGOSTO 2017


Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566  P.I.04234310961