GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Martedì 19 novembre 2019

Gruppo Illiria da 10. Aprirà nel 2020 la decima filiale nelle Marche...

Un articolo pubblicato dal "Messaggero Veneto" sulle Top 500 del Nordest, ha svelato una news su cui c'erano state numerosi indiscrezioni da diverse settimane: l'ipotesi di un importante investimento nelle Marche da parte del gruppo friulano.

Ebbene, nel 2020, dopo aver aperto 9 sedi operative in 7 diverse regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e Lazio, arriverà il turno della decima filiale nell'ottava regione, le Marche.

Gruppo Illiria che nel 2018 ha fatturato 52 milioni di euro, si appresta a raggiungere a breve i 60 milioni e punta (nel 2020) ad una forza lavoro di ben 500 dipendenti (oggi sono 460).

Evoca Group > venti giorni senza sigarette...

"Grazie a Evoca stiamo festeggiando il nostro 20° giorno senza sigarette" - è la dichiarazione di uno degli 11 partecipanti al percorso per smettere di fumare, che l'azienda ha organizzato al suo interno e che si è da poco concluso con successo. Evoca aderisce al programma WHP dal 2017. Altre iniziative sono pronte per essere lanciate in ambito "Sicurezza stradale e mobilità sostenibile" e "Contrasto alle dipendenze". Un plauso all'iniziativa...

 

Matipay protagonista a Vendiberica 2019...

Matipay è stato uno dei protagonisti di Vendiberica 2019 e ha partecipato all'importante convegno internazionale "La revoluciàn de los pagos en el nuevo paradigma del Vending". 

Gaetano Sciacovelli, Vendite e Business Development Manager di MatiPay, durante la tavola Rotonda ha affermato: "È importante concentrarsi sull'utente e sulle sue esigenze, offrendo diversi tipi di pagamento. Tuttavia, siamo in una fase di transizione in cui gli operatori, come in passato, giocheranno un ruolo chiave nell'incoraggiare l'adozione di nuovi sistemi di pagamento digitale".

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Serrature...
2) Sangue nei distributori

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI NOVEMBRE 2019