GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Lunedì 23 settembre 2019

Il programma RiVending sarà presentato alla Milano Green Week...

In occasione della seconda edizione della Milano Green Week, Confcommercio Milano organizza un evento che si terrà venerdì 27 settembre a partire dalle 10:30 presso la sede di Corso Venezia 47/49 (sala Pavoni). L’evento vuole essere l’occasione per raccontare le best practice delle imprese green. In questo contesto è previsto un intervento di CONFIDA per presentare il progetto RiVending.
Partecipazione GRATUITA previa REGISTRAZIONE su: confcommerciomilano.it/it/news/green-week

Il programma RiVending nel frattempo sta consolidando la sua presenza nei social media, da pochi giorni è infatti on-line la pagina Facebook (CLICCA QUI) dedicata a questo importante progetto di economia circolare...

Covim torna nelle case degli italiani con circa 1.000 spot su RAI, Mediaset e La7...

Oggi è previsto l’atteso debutto della campagna nazionale autunnale 2019 di Covim. Un’intensa programmazione che prevede ben 434 passaggi su Rai1, Rai2, Rai3 e canali specializzati, 224 passaggi sui canali Mediaset e 316 passaggi su La7. Come per gli anni precedenti, gli spot saranno tramessi prevalentemente nel prime time, durante le trasmissioni più seguite e popolari.

Covim per questa nuova campagna nazionale ha deciso di rilanciare ed investire anche sulla stampa periodica, presentando la comunicazione del suo marchio su 25 pagine delle principali riviste di Cairo Editore: Dipiù, Diva, F, Bell’Italia e Natural Style.

Nei prossimi giorni sarà infine definita la campagna di digital marketing sul web e le piattaforme social, poi riproposta anche nell’ecosistema digitale di Covim su tutti i suoi canali internet...

 

L'Assessore al Lavoro è il primo ospite del nuovo magazzino di CDA Cattelan...

Alessia Rosolen, assessore del Friuli Venezia Giulia al lavoro, formazione, istruzione, ricerca, università e famiglia ha fatto visita alla CDA Cattelan Distributori Automatici in un incontro programmato all'interno del progetto “Storia di impresa in Friuli”, promosso da Confindustria Udine per far entrare gli assessori regionali nelle aziende associate che si distinguano, ciascuna nel proprio settore, per specifiche caratteristiche come capacità di innovare, promozione del welfare, centralità delle risorse umane, impegno nella responsabilità sociale di impresa e nella sostenibilità. Un'occasione per facilitare il dialogo tra l'imprenditore e l'amministratore, il decisore pubblico che attraverso le visite mirate può conoscere concretamente realtà che generano valore per il territorio.

Durante l’incontro si è parlato di economia circolare come modello indispensabile di sviluppo che ragioni in termini di sostenibilità nel rapporto tra produzione e consumo e come approccio di crescita.

Per leggere il comunicato stampa integrale CLICCA QUI

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Tasse sugli snack...
2) Contrattazione di secondo livello

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI SETTEMBRE 2019

Art&Works S.r.l. Via Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961