GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Martedì 16 luglio 2019

Finisce male l'avventura del re dei buoni pasto. Arrestata tutta la famiglia...

Ad un anno di distanza dallo scoppio dello scandalo dei Buoni Pasto Qui! Group, che abbiamo seguito in tutte le sue fasi, arriva un ultimo grande colpo di scena. Il fondatore del Gruppo Gregorio Fogliani è stato arrestato giovedì scorso assieme alla moglie e alle due figlie.

Molto pesanti le accuse: bancarotta fraudolenta, riciclaggio, autoriciclaggio e truffa aggravata. Per la procura di Genova, il Fogliani, consapevole delle cattive acque in cui navigava la società e della situazione economica ormai disastrata, avrebbe dirottato ingenti somme di denaro sui conti di altre società riconducibili alla sua stessa famiglia per quasi 42 milioni di euro, acquistando anche un immobile di pregio a Forte dei Marmi per 4,8 milioni.

Gregorio Fogliani è in carcere (il resto della famiglia è ai domiciliari) perché per gli inquirenti ci sarebbe un concreto pericolo di fuga: le indagini hanno evidenziato che aveva già trasferito in Brasile circa 8 milioni di euro sottratti alla società...

Tritech by Fas e Coges collaborano per un vending sempre più ecologico...

Il corretto trattamento dei rifiuti è divento sempre di più una necessità per il Vending. ITritech by Fas e Coges collaborano da tempo ad una soluzione tecnologica in grado di trasformare la plastica stessa in una risorsa per la Gestione e per l’utente finale, grazie ad un suo corretto processo di riciclo.

Il problema dello stoccaggio dei rifiuti presso la locazione ed il corretto avvio al processo di trattamento viene risolto dai compattatori e trituratori Tritech Touch, strumenti utili a semplificare e, grazie all’integrazione con i sistemi Coges, incentivare una corretta raccolta differenziata. Affiancandosi in batteria con i distributori automatici di bevande e snack, i sistemi Tritech Touch riducono infatti fino all’85% il volume dei rifiuti in plastica ed alluminio, abbattono i costi di logistica facilitando la raccolta e favoriscono, allo stesso tempo, una piacevole sensazione di pulizia sul luogo di consumo grazie a rifiuti nascosti e sanificati in automatico. Per stimolare il corretto comportamento degli utenti, anche in linea con la Direttiva europea, è possibile integrare le macchine Tritech Touch con i sistemi cashless Coges Engine, compatibili con le classiche chiavi MyKey o supporti Mifare. In questo caso è possibile accreditare un bonus sulla chiave dell’utente per ogni prodotto riciclato correttamente, coinvolgendo il consumatore per un comportamento sempre più ecologicamente responsabile e per una gestione più intelligente dello smaltimento dei rifiuti.

Per leggere il comunicato stampa integrale CLICCA QUI

 

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Ministero Salute
2) Filosofia vending

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI LUGLIO 2019

Art&Works S.r.l. Via Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961