GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY
   
 

Martedì 25 settembre 2018

Furti vending: lo strano pentimento del "Lupin degli ospedali"...

Aveva fatto notizia su diversi media locali, l'arresto di un moldavo di 35 anni a cui erano stati imputati talmente tanti furti ai distributori automatici in diverse strutture sanitarie milanesi da essere soprannominato: "il Lupin degli ospedali".
Pochi giorni fa era stato finalmente arrestato, ma la sua storia non si è certo interrotta. Al processo il malvivente aveva ammesso le sue colpe e aveva giurato di voler cambiare vita... Il GIP aveva quindi disposto l'obbligo di firma nel suo comune di residenza nel piacentino. Peccato però che i Carabinieri del posto non lo hanno mai visto e che Lupin sia stato arrestato nuovamente poche ore dopo per possesso di arma impropria durante una retata in una boschetto di Rogoredo, noto per essere un'area  per lo spaccio di droga. Adesso il carcere non glielo toglie nessuno,




Appuntamenti Confida > Due iniziative a Palazzo Bovara (Milano)...

CONFIDA ha tra le sue priorità la valorizzazione delle best practice delle imprese associate in tema di sostenibilità. A questo scopo, sta portando avanti dal 2014 il progetto Vending Sostenibile. Nell’ambito del Progetto, CONFIDA partecipa a Milano Green Week (https://milanogreenweek.eu/): la prima manifestazione promossa dall’Amministrazione Comunale di Milano con l’obiettivo di organizzare incontri aperti ai cittadini sulle tematiche ambientali.
In questo contesto, CONFIDA aderisce all’iniziativa mettendo in risalto un progetto di riciclo tramite il reverse vending, intervenendo al workshop organizzato da Confcommercio Milano:
“GREENABILITY - Il Terziario è sempre più verde”. La sostenibilità per un business migliore
Venerdì 28 settembre, ore 10 - Palazzo Bovara, corso Venezia 51 - Milano

Lunedì 1° ottobre alle ore 10:00, sempre presso Palazzo Bovara (Sala Castiglioni), CONFIDA offre l'opportunità di assistere ad una lezione pubblica gratuita sul caffè tenuta da Alessandro Galtieri, campione italiano di caffè filtro e trainer autorizzato SCA, durante la quale sarà anche possibile assaggiare diversi tipi di caffè preparati con il distributore automatico. L’iniziativa: "IL CAFFÈ TRA QUALITÀ E TECNOLOGIA" si inserisce nel calendario di Milano Caffè (www.milanocaffe.it), l’evento speciale dedicato al mondo del caffè e della caffetteria italiana che si terrà dal 1 al 3 Ottobre in occasione della Giornata Internazionale del Caffè.


Con Air Action Vigorsol vinci un incontro esclusivo con i Måneskin...

Dal 17 settembre al 31 ottobre Air Action Vigorsol sorprende i suoi consumatori con un nuovo concorso a premi in collaborazione con Sony Music Entertainment Italia S.p.A.: in palio, 15 Meet&Greet in esclusiva con i Måneskin durante tre delle tappe del loro tour invernale: l’1 dicembre a Napoli, il 15 dicembre a Roma e il 20 dicembre a Milano.
Air Action Vigorsol & Måneskin? Certo, i Måneskin sono la band più cool e influente del momento, medaglia d’argento all’ultima edizione di X Factor, già idoli dei giovani con un successo pazzesco e un nuovo disco e un nuovo tour in arrivo. Vincere è semplicissimo: dal 17 settembre al 31 ottobre basta acquistrea una confezione di Air Action Vigorsol, visitare il sito www.vigorsolmeetsmaneskin.it, inserire i dati dello scontrino e scatta un selfie da rockstar!
I 15 selfie più rock verranno premiati con l’esclusivo meet-and-greet con la band prima del loro concerto!


OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Fuoriusciti...
2) Segnalazioni romane

CLICCA QUI PER LEGGERE
 

 

 

VAI AI GOSSIP DI SETTEMBRE 2018

Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961