GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 


 

Giovedì 1 Giugno 2023

Sino a ieri vendevano merendine... Lo spot denigratorio di Fiorello sbaglia bersaglio

Il settore del vending, gioiello del made in Italy, ha fatto passi da gigante nella rivoluzione digitale e oggi le macchine sono sempre più smart. Questa continuo impegno nell'innovazione ha aumentato la reputazione di settore, anche grazie alle continue campagne di comunicazione associative.

Per questo uno degli ultimi spot di Fiorello della campagna WIND, è una vera e propria secchiata d'acqua gelata che svilisce tanto lavoro. E' palesemente denigratorio nei confronti del vending "che fino a ieri vendeva merendine".
Anche uno sprovveduto capisce benissimo che il bersaglio dello spot è un concorrente che utilizza i totem digitali per vendere i contratti telefonici (ILIAD), ma siccome la pubblicità comparativa è pericolosa e le cause sono in agguato, hanno preferito girarci intorno prendendosela con una vending machine.

Confida si è subito attivata dando incarico al suo studio legale per l'invio di una diffida, speriamo che lo spot sia presto rimosso dai social (nei canali televisivi non viene già più trasmesso).

Acqua Sant’Anna: un aiuto concreto per l’Emilia-Romagna

Di fronte a situazioni di forte difficoltà sociale, ambientale e umanitaria, Acqua Sant’Anna decide di scendere in campo in modo tempestivo con azioni solidali concrete.

L’azienda di Vinadio non può restare indifferente davanti all’emergenza che le famiglie colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna stanno vivendo. Partirà pertanto in questi giorni dallo stabilimento aziendale un’importante donazione di acqua minerale, decine di migliaia di bottiglie che raggiungeranno Forlì e che verranno successivamente distribuite tra le popolazioni dei territori messi in ginocchio dal recente disastro ambientale.

Ma non solo: a conferma dell’attenzione che l’azienda riserva alle iniziative benefiche, Acqua Sant’Anna è stata charity partner nell’evento “Regala un sorriso – un calcio alle malattie croniche polmonari!” (raccolta fondi a favore di RESPIRO LIBERO ONLUS per il reparto di pneumologia dell’Ospedale Regina Margherita della Città della Salute di Torino); ha partecipato alla serata di beneficienza del progetto “Forza Nonni!” (iniziativa rivolta agli anziani più fragili e in difficoltà organizzata da Fondazione Specchio d’Italia e Associazione Consorti Dipendenti MAE); infine sarà partner di “YouTopic”, festival che si svolgerà dall’8 all’11 giugno organizzato da Rondine Cittadella della Pace (Arezzo).

 


OGGI NELL'AREA GOSSIP
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...


1) Il tema POS

2) Basta un poco di zucchero

CLICCA QUI PER LEGGERE

 

VAI AI GOSSIP DI MAGGIO 2023

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961