Privacy Policy
GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOINDEXMETEOAVATAR

Martedì 19 settembre 2017


Il Parlamento europeo approva l'Atto sull'accessibilità ai disabili...


Il Parlamento Ue ha approvato a larga maggioranza (537 voti a favore, solo 12 contrari) la stesura dell'Atto Europeo sull'accessibilità. Il testo, che verrà discusso con il Consiglio una volta che gli Stati membri abbiano espresso la propria posizione, vuole costituire la base per un miglioramento delle condizioni di vita dei circa 80 milioni di persone diversamente abili che attualmente vivono nella Ue.
Rendere più accessibili alcuni servizi sarà il punto focale dell'Atto e anche i distributori automatici potrebbero necessitare di nuovi requisiti, soprattutto nei luoghi pubblici. Questa normativa potrebbe avere conseguenze non secondarie per il settore. Vi terremo informati...



Sitael presenta l'APP per il vending MatiPay al Premier Gentiloni.

MatiPay è la nuova soluzione IoT di SITAEL che trasforma un qualsiasi distributore in un dispositivo intelligente abilitato ai pagamenti mobile. La soluzione, scelta da uno dei maggiori gruppo di gestione italiani, è stata presentata al Premier Paolo Gentiloni in occasione della sua visita prima della inaugurazione della Fiera del Levante

Caffè Borbone entra nella casa del Grande Fratello VIP...

Caffè Borbone ha stretto un’importante collaborazione con uno dei reality più noti, della tv italiana: il “Grande Fratello”. Grazie a questa collaborazione i principali prodotti del marchio campano entrano nella cucina della casa di Cinecittà con un spazio dedicato, dove sono presenti macchinetta e capsule con le quali i concorrenti potranno farsi il caffè in più momenti della giornata. La visibilità per Caffè Borbone continua in magazzino, dove sono presenti scatole di capsule, con logo in evidenza, a disposizione degli inquilini della casa per rifornirsi settimanalmente insieme al resto della spesa.
“Grande Fratello” quest’anno diventa "Grande Fratello Vip", proponendo al pubblico una novità. Per l’edizione 2016, infatti, i concorrenti non sono dei semplici sconosciuti, anzi a mettersi in gioco sono personaggi famosi del mondo dello spettacolo che, come di consueto, dovranno vivere insieme h24 sotto gli occhi di tutto il paese che li può seguire in televisione o via web.

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Sicurezza sul lavoro
2) Primavera sorridente
3) Torregenditore...

CLICCA QUI PER LEGGERE
 

 

WWW.DAITALIA.IT






































 

VAI AI GOSSIP DI SETTEMBRE 2017


Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566  P.I.04234310961