GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Venerdì 15 Ottobre 2021

Nuovo AD per Argenta. Francesco Cantini prenderà il posto di Stefano Fanti?

Una premessa. In questi giorni il mercato finanziario mondiale è in fibrillazione a causa della possibile vendita della divisione Consumer di GSK, un business che vale più di 50 miliardi di dollari... I colossi del private equity si stanno muovendo in circolo sulla potenziale preda. Secondo Bloomberg i più attivi sembrano essere KKR, Advent International e CVC.

Proprio in questo particolare momento, è arrivato in redazione il rumors che il Vice Presidente e General Manager Italia, Grecia e Israele di GSK Consumer Healthcare, Francesco Cantini, sarà il nuovo AD di Gruppo Argenta (Selecta/KKR). Sarà ovviamente una coincidenza, ma la premessa la facciamo lo stesso...

Francesco Cantini è nato a Roma, laureato in Business Administration negli USA, con una specializzazione in marketing presso la Bocconi di Milano, prima di entrare in GSK Consumer Healthcare, Cantini ha ricoperto il ruolo di Managing Director Nord Europa del Gruppo Segafredo Zanetti, dove è entrato nel 2016. In precedenza, una lunga esperienza all’interno di Colgate Palmolive, iniziata nel 1994 e proseguita nel 2011 con la nomina di General Manager Italia e nel 2014 con l’incarico di Vice President e General Manager del Cluster Sud Europa.

Se i rumors saranno confermati, diamo il più caloroso benvenuto a Francesco nel magico mondo del vending. Gli toccherà leggere Fantavending ogni giorno...

A Host 2021 le migliori soluzioni Evoca per il mercato professionale

Host Milano sarà il palcoscenico ideale per tornare a “toccare con mano” le più recenti novità dei brand del gruppo Evoca pensate per i mercati Ho.Re.Ca. e OCS.
Partiamo subito forte con le novità a marchio Gaggia Milano, dove spiccano la nuovissima superautomatica La Solare, con il recente gruppo caffè Z4000 iX e il sistema latte completamente rinnovato, e la macchina da caffè tradizionale La Decisa, nella nuova ed elegante veste bianca, svelata in occasione del lancio del progetto Gaggia per l’Italia. Una menzione particolare merita poi G10 evo, la versione più aggiornata del macinacaffè On-Demand – già fiore all’occhiello del brand – oggi dotato del nuovo sistema di dosatura DCS, ma anche della connessione Bluetooth, che ne consente una gestione ancora più efficace mediante l'app Espresso link e la piattaforma web dedicata.

E non finisce qui perché a Host 2021 saranno svelate altre due grandi novità per il ramo tradizionale!
Sono molte le innovazioni, sia per il mondo digital sia per il pagamento, progettate da Evoca per i prodotti Ho.Re.Ca e presentate a Host 2021. Segnaliamo in particolare l’app di selezione Coffee APPeal, e i sistemi di telemetria sviluppati per i prodotti a marchio Gaggia Milano, Necta, Visacrem e Futurmat.

Tra i prodotti OCS, il brand Saeco presenta in anteprima assoluta una nuovissima gamma di macchine bean to cup, dal nuovo design e con una nuova tecnologia. Sarà possibile ammirare e testare direttamente la nuova gamma Royal in 3 versioni, per bevande a base di solo caffè o anche di latte. Da vedere IperAutomatica Premium, dal design rinnovato e con la nuova componentistica per la gestione dei prodotti solubili. Infine, per il porzionato le star saranno Saeco Area Pro-Disc a cialde professionali, per bevande a base di caffè e di latte, e le macchine a capsule Smarty e Jolly a marchio SGL.

Per chiudere, non dimentichiamo la presenza dei distributori Vending: a marchio Necta, ci sarà Twist, un distributore della nuova gamma Impulse a 6 spirali, unitamente alla nuova proposta table top Brio Touch. A marchio Ducale, la City 300.

Rappresentano una valida soluzione per quelle strutture alberghiere che vogliono garantire un servizio di qualità H24.
Con queste e altre importanti novità, Evoca dà appuntamento a Host 2021 dal 22 al 26 ottobre al padiglione 22 – Stand G28 K37

Brita a Host 2021: focus su formazione e innovazione

In un momento di condivisione e ritrovo, legato anche alla ripresa in corso nel settore, innovazione e formazione saranno le parole chiave della ripartenza in presenza per lo stand BRITA, situato nel pad. 13 presso lo stand B35 C34 del polo fieristico.

BRITA presenterà al mercato PURITY C1100 XtraSafe, la nuova cartuccia filtrante per acque corrosive e problematiche, che offre una doppia protezione mirata contro cloruri, solfati e gesso presenti nell’acqua di rubinetto in determinate aree geografiche.

BRITA ospiterà anche il lancio del modulo Specialist “Caffè” di Acquademy by BRITA, il primo percorso multilivello di formazione professionale dedicato interamente all’acqua, e sarà costantemente animato da pillole formative dai moduli “Acqua”, “Ghiaccio” e “Caffè”.

Per il comunicato stampa integrale CLICCA QUI

OGGI NELL'AREA RISPOSTE
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Dal verde al rosso

2) La foto dei lettori

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI OTTOBRE 2021

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961