GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Venerdì 13 dicembre 2019

Manovra > Plastic tax scende a 45 centesimi ma salta l'esclusione del Tetrapack...

Non c'è pace per la Plastic Tax... La nuova versione della tassa plastica approvata in commissione Bilancio del Senato è ancora diversa:  passa da 50 centesimi a 45 centesimi al chilogrammo e interesserà anche il tetrapak! L'imposta entra in vigore da luglio. Sono esclusi i prodotti in plastica riciclata e quelli composti da più materiali che abbiano una componente di plastica inferiore al 40%.

Le ulteriori modifiche derivano da un nuovo piano dell'esecutivo giallorosso che ha depositato un nuovo mini-maxi emendamento alla manovra. a questo punto tutto è possibile. Bisognerà aspettare il 31 dicembre...


 

Solo distributori automatici nell'alta velocità Low Cost spagnola...

C'è grande attesa in Spagna per il debutto della nuova linea Low Cost ad alta velocità. Ieri sono stati diffusi i primi particolari. Il treno si chiamerà Avlo e sarà interamente configurato con una sola classe di servizio. Non avrà la carrozza ristorante, ma al suo interno saranno posizionate batterie di distributori automatici.

Le prime corse della tratta Barcellona-Madrid inizieranno a primavera 2020 con sconti previsti, rispetto all'attuale servizio, del 50%..

 

Gedac, un nuovo sito e un marchio per uscire dai luoghi comuni...

E' on-line il nuovo sito internet della gestione toscana Gedac (clicca qui), in cui capeggia il nuovo logo. Il marchio segna un punto di rottura con gli standard di settore e ridefinisce il concetto della pausa, inteso come uno spazio dedicato all'energia e alla ricarica, un luogo dove nascono nuove idee e si esce dagli schemi.

E' in quest’ottica che si inserisce il simbolo CockyBolt, un gallo/fulmine che dà vita a questo cambio di percezione e che, unito al "Wake Cup", racconta il nuovo percorso intrapreso dall’azienda...

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Pericolo alluminio...
2) Report due mesi dopo

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI DICEMBRE 2019