GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Venerdì 25 Giugno 2021

Ivan Padelli nominato nel Cda della Banca Creval – Credit Agricole

Ivan Padelli, fondatore e Presidenta di Gimoka Group è stato nominato a consigliere indipendente del nuovo CdA di Creval.L’Assemblea ordinaria degli Azionisti ne ha infatti ratificato l’ingresso nei vertici manageriali dell’Istituto bancario controllato da Crédit Agricole Italia.

Padelli ha dichiarato: "Sono lieto di questa nomina e sono pronto a mettermi subito al servizio di Creval per contribuire alla crescita economica di questa area. Questa banca rappresenta un’istituzione ultracentenaria per lo sviluppo sia economico che sociale del territorio. Oltre ad essere onorato, sento la responsabilità di rappresentare con impegno i miei colleghi imprenditori e porterò avanti ogni istanza che prometta di generare ricadute positive e di sviluppo sulla Valle.

“Make it wonderfull”. Moak debutta on air con la nuova campagna pubblicitaria

Caffè Moak lancia la suo nuova campagna pubblicitaria e il suo primo spot televisivo. Il brand di Modica, da sempre specializzato nel settore Ho.Re.Ca, con il suo messaggio “Make it wonderfull” ha scelto di rivolgersi direttamente al consumatore finale.

Lo spot - ideato e prodotto da Mirko e Igor Bonanno, registi e autori di numerosi spot web e tv – è un inno alla meraviglia, allo stupore e a vivere pienamente i wonder moments. Come racconta lo spot, in ogni momento: alle prime luci dell’alba, ammirando il paesaggio mattutino, mentre si sorseggia il primo caffè della giornata. Immersi nella natura mentre si compone una canzone o si scrive un libro e ci si emoziona per aver trovato la nota o la parola giusta. “  la meraviglia – racconta la voce fuori campo - il motore di tutto. Cercare il vento tra gli alberi o la nota giusta tra le corde, l’odore del nuovo in posti lontani o lo scoppiettio tra le dita. Ci sentiamo liberi anche quando la città dorme e abbiamo fatto del gusto di meravigliarsi una ricerca di vita”. E' così che l’azienda racconta per la prima volta al mondo consumer come l’intensità dell’esperienza di Moak possa far scaturire stupore ed emozioni uniche.

Il pubblico a cui vuole rivolgersi è quello dei wonder-hunters, ovvero tutte le persone curiose della vita, che di fronte ad una sfida o ad una novità  non si tirano mai indietro e che hanno un’attitudine propositiva e camaleontica che permette di sentirsi a proprio agio in qualsiasi situazione. “Siamo molto felici – dice Annalisa Spadola, direttore marketing di Moak - di raccontare, attraverso la nuova campagna, la nostra identità di instancabili scout di meraviglie. Per noi l’amore per il caffè oltread essere una missione è un pretesto per esplorare tutti quei mondi che rendono la vita più bella. Questospot, che parla della capacità di meravigliarsi ogni momento ci somiglia”.

Lo spot video, nelle due versioni da 15” e 30”, andrà in onda con programmazione semestrale su tutte le reti Rai, Sky (Tg24, Sky Meteo 24, Sky Sport 24) e sui canali satellitari (Nove, Real Time, Food, Dmax, Cielo). La versione radiofonica sarà on air su Radio 101, Radio 105, Radio Virgin, Radio Montecarlo e Radio Subasio e sui maggiori canali digitali.

OGGI NELL'AREA RISPOSTE
DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Buon viaggio Fabio

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI GIUGNO 2021

Art&Works S.r.l. Via Alessandro Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I. 04234310961