GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Lunedì 27 maggio 2019

Ottimi riscontri per Expo Vending Sud. visti in fiera molti responsabili nazionali ...

Si è appena conclusa la tre giorni di Catania (anche noi di Fantavending avevamo uno stand) con ottimi riscontri sia sul fronte degli espositori che dei visitatori. Merito di Massimo Pennisi che da anni organizza con grande professionalità la manifestazione ed è riuscito a farla diventare un importante punto d'incontro per i gestori del Sud Italia.

I buona risultati ottenuti sono testimoniati dai molti operatori nazionali giunti fino a Catania, un indice molto importante per una fiera macroregionale. Tutte le scommesse di questa ottava edizione sono state vinte, dallo spostamento al pomeriggio alle 14.00 della prima giornata di fiera (molto gradito agli espositori), alla scelta della location, molto vicina al centro di Catania e facilmente raggiungibile per i visitatori.

Un reportage completo della manifestazione sarà pubblicato sul prossimo numero di D.A. Italia.

Pubblicata la semestrale di Selecta (Q2). I conti non tornano...

Da quando il colosso svizzero ha acquisito grazie al fondo americano KKR il 100% di Argenta, sono davvero tanti i nostri lettori che ci chiedono di analizzare i dati di bilancio che escono ogni tre mesi. Ecco quindi la seconda trimestrale... Sulla carta i numeri sono buoni, perché cresce sia il fatturato che la marginalità, ma un osservatore più attento non può non notare che l'effetto delle grandi acquisizioni non abbia portato risultati positivi, anzi.

Avendo "in pancia" Gruppo Argenta e l'inglese Express Vending, le attese sul fatturato erano decisamente superiori, ma soprattutto il margine (Ebitda reported) che al 31.3.2017 era di 46,1 milioni, un anno dopo arriva solo a 49,3 milioni.

Dove sono finiti i circa 17 milioni di margine che si stimava arrivassero in dote dalle acquisizioni?

 

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Capi incapaci...
2) Gestore bestia

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI MAGGIO 2019

Art&Works S.r.l. Via Algardi 13 - 20148 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961