Privacy Policy
GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOINDEXMETEOAVATAR

Giovedì 19 ottobre 2017


Si aprono i giochi per la presidenza di Confida. 20 giorni per candidarsi...

Il Consiglio Direttivo, riunitosi il 16 Ottobre 2017, ha dato avvio alla procedura per l’elezione del Presidente CONFIDA, previsto dall’Articolo 22 dello Statuto, mediante la costituzione della Commissione di Designazione.
In virtù di questa procedura, le candidature dovranno perentoriamente essere presentate e pervenire alla Commissione di Designazione, entro 20 giorni dal ricevimento della comunicazione (inviata oggi a tutti gli associati).
Perciò entro tre settimane si sapranno i nomi (o il nome) di chi potenzialmente sarà a capo dell'associazione per il quadriennio 2018/22.
Questo mandato presidenziale è di cruciale importanza per il settore, non solo per i tanti temi sul tavolo, ma anche perché nell'ultimo anno del suo incarico finirà la fase transitoria dei corrispettivi e quello che succederà dopo determinerà in modo inappellabile il futuro di tutta la filiera del vending. Quindi abbiamo bisogno di una figura di alto profilo e di indiscussa professionalità.



LIVE VENDING IBERICA. Ecco le prime foto dalla Spagna...

Come di consueto un nostro fidato corrispondente ci sta inviando le foto "LIVE" dalla fiera del vending di Madrid. Ecco una prima selezione...













OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Previsioni Presidente Confida
2) Anticipazioni bilancio
3) Continua il silenzio...

CLICCA QUI PER LEGGERE

 

 

WWW.DAITALIA.IT






































 

VAI AI GOSSIP DI OTTOBRE 2017


Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566  P.I.04234310961