GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY    
 
 

 

Venerdì 24 gennaio 2020

Dopo 5 giorni di fiera, chiude con luci e ombre il Sigep di Rimini...

Oltre 200mila presenze di operatori professionali, 33mila buyer provenienti da 187 Paesi, in testa Spagna, Germania e Francia, ma anche tanti paesi da Asia e Americhe a partire da Cina e Stati Uniti. Sono questi i numeri record di Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto alla 41esima edizione e di A.B. Tech Expo, 6° Salone delle tecnologie e prodotti per la panificazione, pasticceria e dolciario, che hanno chiuso i battenti il 22 gennaio.

Per la filiera del vending erano presenti diversi torrefattori (in foto una postazione con vending machines), alcuni fabbricanti e i principali costruttori di filtri acqua.

Al di là dell'ottimismo dei comunicati stampa, questa edizione (per alcune aziende del vending), vista la vicinanza con HOST, ha fatto riflettere più di qualcuna sulla sua futura partecipazione nelle edizioni degli anni pari....

Business e cultura per Acquafair 2020. Il 4 marzo a Milano la terza edizione...

Si terrà a Milano il prossimo 4 marzo la terza edizione dell’unico evento espositivo e congressuale in Italia dedicato alla filiera di produzione e distribuzione dell'acqua da bere in “boccioni” e “point of use”.
Ad affiancare la rassegna espositiva il corso di formazione e aggiornamento sugli erogatori collegati alla rete idrica e sulla loro gestione in situazioni critiche.

La manifestazione, che con il 2020 si trasferisce nella prestigiosa sede di Palazzo delle Stelline nel centro storico di Milano, si prepara ad accogliere le aziende che aderiscono a Watercoolers Italia, insieme agli altri operatori della filiera e del vending, per una panoramica completa di prodotti, servizi e sistemi innovativi per il comparto. Ad attendere operatori e professionisti non solo l’opportunità di stringere relazioni e contatti commerciali, ma anche un importante momento formativo.

“Acquafair rappresenta per tutti gli attori del settore dell’acqua da bere un momento da dedicare al networking, alla formazione e allo sviluppo del business. La nuova, centralissima, location contribuirà sicuramente alla crescita dell’evento, affinché possa rendersi sempre più determinante per lo sviluppo del comparto, a livello nazionale e non solo”, commenta Marzia Mariotti, marketing and communication manager di Culligan Italiana e presidente di Watercoolers Italia.

 

OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Appalto INAIL...
2)
Bollettino Varesino...

CLICCA QUI PER LEGGERE

VAI AI GOSSIP DI GENNAIO 2020