GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY
   
 

Venerdì 3 agosto 2018

Insulti del mercoledì...

Ma possibile che in 50 anni che c'è il vending non hanno trovato la soluzione? Ho tutti i distributori del pubblico del mio giro del mercoledì VUOTI di acqua e bibite. Quando le porto c'è l'assalto, ma sono calde!! E quindi mi becco pure gli insulti... ma non è giusto. SERVE UNA SOLUZIONE!!!

Qualche soluzione c'è, sia a livello logistico che tecnico (distributori automatici predisposti per servire molte più bottiglie del normale), ma una soluzione definitiva non c'è per definizione. La vetrina del vending è piccola e nei picchi di consumo estivo devi solamente cercare di fare il meglio possibile. Ci spiace per gli insulti del mercoledì...



Fantavending ad Agosto...

Domani VADO IN FERIE!! Ma continuate anche ad Agosto o chiudete anche voi come tutti? Io vi leggo dal cellulare, quindi continuo anche dalla spiaggia. Gazzetta dello Sport e Fantavending... due droghe.

Ciao ragazzi oggi ultimo giorno per me. Ma staccate anche voi?

Non c'è un calendario fisso per Fantavending, dipende dalle notizie che circolano, dai temi di interesse e dal volume degli accessi. Già questa settimana abbiamo avuto una riduzione del 30% di utenti rispetto alla settimana precedente, da lunedì prossimo ci sarà il consueto crollo estivo. Se non ci sono notizie e se non ci sono lettori, ha poco senso andare on-line. Comunque da lunedì è prevista l'edizione estiva ridotta (1 gossip e 1 risposta) e ci sarà la chiusura totale dal 13 al 17 agosto.
Ovviamente in caso di breaking news, saranno pubblicate in qualunque data, anche su Facebook...


 

VAI ALLE RISPOSTE DI AGOSTO 2018

Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961