GOSSIPRISPOSTECOMMENTICHI SIAMOAVATARPRIVACY
   
 

Martedì 10 luglio 2018

IVS Group > una borsa di studio per i figli dei dipendenti dedicata a Cesare Cerea...

Rendere il giusto onore all
a memoria di un gigante tra i pionieri del settore del vending non era per niente semplice, ma l'iniziativa che ha intrapreso IVS, in ricordo del fondatore del gruppo Cesare Cerea, è forse la più intelligente e sensata che ci potesse essere. Il
Consiglio di Amministrazione di IVS Group SA, ha infatti deliberato di istituire un programma pluriennale  di borse di studio, finalizzate al sostegno degli studi universitari dei figli dei dipendenti di società facenti parte del gruppo IVS, di età compresa tra 18 e 24 anni.
Al centro c'è quindi la persona, con i suoi valori e la sua formazione, concetti che erano molto cari a Cesare e che vengono rispettati a pieno con questo programma.
L’assegnazione delle borse di studio verrà decisa entro il 30 settembre di ogni anno ai figli di dipendenti che:
a) abbiano conseguito il diploma di maturità (scuole medie superiori) e intendano iscriversi al primo anno di frequenza universitaria da ottobre 2018 presso facoltà tecnico-scientifiche, economico-sociali o giuridiche (es. ingegneria, economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche o equiparabili);
b) frequentino già un corso universitario (laurea triennale o magistrale) presso facoltà tecnico-scientifiche, economico-sociali o giuridiche (es. ingegneria, economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche o equiparabili)

Per il programma completo delle Borse di Studio clicca qui (PDF).
Per scaricare la domanda di partecipazione al Bando clicca qui (PDF)



Lavazza > incentivi alle famiglie. Bonus bebè da 250 euro e indennità di matrimonio...

Lavazza ha informato i suoi dipendenti di Settimo Torinese sulla natura degli incentivi previsti dall'accordo integrativo 2018-2021. La famiglia è al centro del progetto, Lavazza ha infatti deciso di stanziare un bonus bebè da 250 euro lordi per chi avrà un figlio o ne adotterà uno.
Il riconoscimento che si affianca ad un’altra indennità, sempre da 250 euro, in caso di matrimonio o di unioni stabili riconosciute dall’ordinamento. Il nuovo contratto stipulato da Lavazza prevede inoltre una mensilità in più concessa al 25esimo e al 35esimo anno di servizio, una sorta di premio di anzianità. L’intesa, approvata quasi all’unanimità nelle assemblee, prevede per quest’anno un premio di circa 3.100 euro legato a performance di gruppo e di stabilimento. Dal 2019, infine, potrebbero scattare assunzioni legate a nuove produzioni.



OGGI NELL'AREA RISPOSTE DI FANTAVENDING POTETE TROVARE...

1) Tagli, tagli e tagli
2) Ci sarà la fila...

CLICCA QUI PER LEGGERE
 

VAI AI GOSSIP DI LUGLIO 2018

Art&Works S.r.l. Via Marcantonio Colonna 15 - 20149 Milano - Italia - tel +39 0248958566 P.I.04234310961